Disposizioni di consegna in merito al COVID-19

Ci troviamo tutti in una situazione complicata e molto delicata e anche noi vi invitiamo a restare a casa per cercare di superare quanto prima questa pandemia.

Al fine di superare assieme questo difficile periodo, per spese superiori ai Fr.80.-, tutto il personale dell’Animal Service si rende disponibile gratis in orario serale a consegne nel Sottoceneri. Per il Sopraceneri chiedete un’offerta personalizzata.

Riceviamo molte domande su come affronteremo questa straordinaria situazione e saremo lieti di spiegarvi i nostri punti di partenza più importanti.

All’Animal Service, concentriamo i nostri sforzi su due priorità;

  • la salute e benessere dei nostri dipendenti
  • la continuità della nostra gestione e del servizio

Per affrontare questo, é necessaria la Vostra collaborazione, quindi vi chiediamo di attenervi scrupolosamente alle direttive impartite dall’ufficio della sanità.

Al di fuori di questo periodo straordinario, che auguriamo a tutta l’umanità si risolva prima possibile, valgono le seguenti regole; il trasporto a domicilio entro i confini svizzeri, per importi inferiori a Fr. 80.- e entro il raggio di 50 km dalla nostra sede, applichiamo una spesa forfettaria di Fr. 15. Oltre i 50 km Fr.0,50/km. Per distanze maggiori o acquisti particolari e spedizioni postali, contattateci al nostro servizio clienti <a-service@bluewin.ch> per un offerta.

cardboard-box-389935_1920

La merce ordinata sarà consegnata entro 2/6 giorni lavorativi.

Per informazioni e/o ordinazioni 

contattateci per mail o chiamateci al numero +41 91 682 04 49

dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00